Il nuovo singolo di CAPOLUPO, “Tra i miei disordini”, debutta oggi in radio, arricchendo l’etere con una ballata elettroacustica dal crescendo evocativo. Il brano, title track dell’album rilasciato lo scorso novembre, esplora con intensità emotiva e sincerità il tema della perdita prematura di un genitore.
Punti Chiave Articolo
La canzone è un’autentica confessione dell’artista, che attraverso la musica esprime il vuoto esistenziale che lo accompagna da oltre trent’anni. Il videoclip, diretto da Davide Spano e Giacomo Galuzzi, con sceneggiatura di Lisa Querzoli, raffigura il protagonista lungo una strada simbolica, in una rappresentazione visiva del caos interiore e della ricerca di equilibrio.
L’album “Tra i miei disordini”, messo in commercio da Diecigocce Records, è un concept che alterna sonorità elettro-acustiche e influenze industrial, portando chi ascolta in un viaggio tra caos e armonia. La scelta di donare i proventi del vinile alla Fondazione ANT Italia Onlus sottolinea l’impegno sociale dell’artista, unendo musica e solidarietà. La tracklist dell’album include brani come: “Inka”, “Gioie e paranoie”, “Un’altra volta” e “Michelle”. “Tra i miei disordini” si distingue per la sua capacità di tradurre la sofferenza in musica, offrendo speranza e introspezione a chi ascolta.
Napoli - Un furto è stato commesso nella notte in una tabaccheria situata in via… Leggi tutto
Resta in carcere Veronica Sposito la professoressa 39enne di Meta di Sorrento arrestata per le… Leggi tutto
Un giovane di 30 anni di Sarno è stato condannato in appello a 7 anni… Leggi tutto
Erano stati arrestati a Frosinone alla vigilia di Natale con quasi dieci chilogrammi di droga… Leggi tutto
Il Teatro Karol di Castellammare di Stabia ospita un evento che unisce diverse generazioni attraverso… Leggi tutto
Il cantautore pavese Azzena pubblica il nuovo singolo "McQueen", disponibile su tutte le piattaforme digitali… Leggi tutto