Il nuovo singolo di CAPOLUPO, “Tra i miei disordini”, debutta oggi in radio, arricchendo l’etere con una ballata elettroacustica dal crescendo evocativo. Il brano, title track dell’album rilasciato lo scorso novembre, esplora con intensità emotiva e sincerità il tema della perdita prematura di un genitore.
Punti Chiave Articolo
La canzone è un’autentica confessione dell’artista, che attraverso la musica esprime il vuoto esistenziale che lo accompagna da oltre trent’anni. Il videoclip, diretto da Davide Spano e Giacomo Galuzzi, con sceneggiatura di Lisa Querzoli, raffigura il protagonista lungo una strada simbolica, in una rappresentazione visiva del caos interiore e della ricerca di equilibrio.
L’album “Tra i miei disordini”, messo in commercio da Diecigocce Records, è un concept che alterna sonorità elettro-acustiche e influenze industrial, portando chi ascolta in un viaggio tra caos e armonia. La scelta di donare i proventi del vinile alla Fondazione ANT Italia Onlus sottolinea l’impegno sociale dell’artista, unendo musica e solidarietà. La tracklist dell’album include brani come: “Inka”, “Gioie e paranoie”, “Un’altra volta” e “Michelle”. “Tra i miei disordini” si distingue per la sua capacità di tradurre la sofferenza in musica, offrendo speranza e introspezione a chi ascolta.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto