Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si è tenuto l’evento conclusivo di “Nida for Tutte Insieme”. La manifestazione ha visto la raccolta di una somma significativa, pari a 7.000 euro, destinata a sostenere le donne operate presso la Breast Unit del Cardarelli, sotto la direzione del Dr. Trunfio.
Punti Chiave Articolo
Questo traguardo è frutto della collaborazione tra la Nazionale Italiana dell’Amicizia Nida Onlus- Campania e l’associazione “Tutte Insieme”.
L’atmosfera del Teatro Acacia è stata animata dallo spettacolo “Terroni si nasce” di Paolo Caiazzo. Chiara Migliaccio, referente per la Campania della Nida, ha espresso gratitudine verso tutti i partecipanti, sottolineando l’importanza del loro sostegno. “Grazie per la vostra presenza”, ha dichiarato, evidenziando come questo evento abbia trasmesso un messaggio di supporto e comunità, attraverso il motto: “Ridere Insieme per Far Sorridere chi è in difficoltà”.
Oltre alla performance di Caiazzo, la serata è stata arricchita dalla musica di Emidio Ausiello, Franco Ponzo, Luigi Belati e Roberto Giangrande. Un ringraziamento particolare è stato rivolto allo staff tecnico e al Teatro Acacia per il loro contributo.
Gli applausi del pubblico hanno accompagnato tutta la serata, trasformandola in un evento memorabile di condivisione. Un riconoscimento speciale è stato attribuito anche alla vicepresidente Michela Manetti di “Tutte Insieme”, al presidente dr. Trunfio e al dr. Minelli del comitato scientifico, la cui dedizione ha consentito il raggiungimento di questo importante risultato.
Casoria – Niente cioccolata o caramelle, ma droga nascosta nella calza della Befana: è quanto… Leggi tutto
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto