NAPOLI – Notte di violenza in città: i carabinieri sono intervenuti in piazza Carità dopo la segnalazione di una persona ferita, si trattava di un uomo di 44 anni, originario dello Sri Lanka, a terra con il volto insanguinato e in apparente stato di ebbrezza.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato aggredito poco distante dal centro da individui non ancora identificati. Dopo l’aggressione, la vittima si sarebbe diretta verso piazza Carità, dove è crollata a terra.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli, riportando fratture intercostali e un trauma cranico. Nonostante la gravità delle ferite, non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi, non si esclude una lite tra connazionali sfociata in un violento pestaggio.
Inizia nel peggiore dei modi la settimana per i lavoratori pendolari che utilizzano la linea…
Condizioni Meteorologiche del Mare Durante l'intero corso della giornata, il mare si presenterà da poco…
A Napoli, la giornata di oggi si preannuncia con un'atmosfera prevalentemente coperta da nuvole. La…
Il grande tifoso del Napoli, Emanuele Palumbo, al secolo Geolier non si è smentito neanche…
Napoli– Una banale discussione è degenerata in pochi istanti in una sparatoria nel cuore del…
Oroscopo del 31 marzo 2025 segno per Segno e con le previsioni degli astri su…