Napoli. Una richiesta di aiuto, grida disperate che squarciano la notte a pochi passi dall’ex mercato ittico, nei pressi di una baraccopoli all’ingresso del porto industriale. Alcuni residenti, allarmati, chiamano il 112. Sul posto intervengono rapidamente i carabinieri della sezione radiomobile di Napoli.
Punti Chiave Articolo
La scena è drammatica: una donna, visibilmente sotto shock, denuncia di essere stata aggredita e costretta a un rapporto sessuale in una delle baracche della zona. Si tratta di una 30enne originaria della Guinea, che fornisce agli investigatori elementi utili per identificare il presunto aggressore.
Grazie alle sue indicazioni, i militari rintracciano e arrestano un uomo di 37 anni, di origini ghanesi e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
La vittima è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, mentre proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Un episodio che scuote ancora una volta la città, riportando l’attenzione sulle condizioni di degrado e insicurezza in alcune aree periferiche.
Il licenziamento in diretta da parte del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello a Manuel Parlato… Leggi tutto
Meteomar Napoli previsioni per il 5 Febbraio 2025 OGGI - Il mare si presenterà generalmente… Leggi tutto
Dalle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, i Campi Flegrei sono… Leggi tutto
Le condizioni atmosferiche di oggi saranno caratterizzate da un cielo prevalentemente nuvoloso, con alcune schiarite… Leggi tutto
Caivano – La tecnologia a supporto della sicurezza. Il sistema di videosorveglianza cittadino ha lanciato… Leggi tutto
All'alba, i Carabinieri del Gruppo per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che succedono cose cosi in una citta come Napoli. La gente dovrebbe sentirsi sicura nel proprio quartiere e non avere paura di uscire. Spero che le autorita prendano misure per migliorare la situazione.