Nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato un episodio di aggressione all’interno dell’Ospedale Cardarelli di Napoli: una guardia giurata, in servizio presso l’edificio H, è stata assalita da alcuni operatori di un’ambulanza privata.
L’informazione è stata comunicata in una nota ufficiale dall’ospedale. Dalle testimonianze raccolte, emerge che gli assalitori avrebbero minacciato la guardia di disarmarla e far fuoco.
Fortunatamente, l’intervento tempestivo di un agente di polizia non in servizio, insieme a una pattuglia della sicurezza interna dell’ospedale, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
Denuncia e misure preventive
L’aggressione è stata immediatamente denunciata alle forze dell’ordine, corredando la segnalazione con dettagli sugli aggressori e immagini estrapolate dai sistemi interni di videosorveglianza. In risposta a questo incidente, l’Azienda Ospedaliera ha rafforzato le misure di contrasto contro quegli operatori delle ambulanze private che posizionano abusivamente biglietti pubblicitari all’interno del complesso ospedaliero, come chiarito nella nota ufficiale.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto