Napoli – Vessazioni a sfondo omofobo ai danni del figlio: arrestato un 48enne che oltre a inviare messaggi vioilento al proprio congiunto lo avrebbe anche picchiato.
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri a Napoli con l’accusa di maltrattamenti nei confronti del figlio di 15 anni. L’arresto è avvenuto dopo un’indagine condotta dalla stazione di Poggioreale.
Secondo le indagini, il conflitto tra il padre e il figlio minorenne riguarda l’orientamento sessuale di quest’ultimo. L’uomo avrebbe inviato minacce di morte al ragazzo tramite messaggi WhatsApp mentre questi si trovava a scuola. Gli episodi di violenza non si sarebbero fermati alle minacce.
Infatti, il giovane sarebbe stato aggredito con una chiave meccanica, riportando lesioni al volto, al collo e alle gambe, giudicate guaribili in tre giorni. L’arresto è stato effettuato in flagranza differita, e il 48enne è stato trasferito al carcere di Poggioreale, dove è in attesa di giudizio.
Napoli – Un inseguimento tra le strade di Barra si è concluso con l’arresto di… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni di origine georgiana a… Leggi tutto
Una serata intrisa di storia e teatro ha preso vita ieri, 29 marzo, presso il… Leggi tutto
Napoli – "Siamo ancora in tempo per includere lo Stadio Maradona tra gli impianti degli Europei,… Leggi tutto
La celebre band svedese Europe farà tappa in Italia per un concerto al Noisy Naples… Leggi tutto
"I Prezzi auto alle stelle? Me ne frego, comprate americano!’" ha tuonato il presidente degli… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazion molto triste quella che si è verificata, non capisco come un genitore possa arrivare a tanto. La violenza non dovrebbe mai essere la risposta, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Speriamo che il ragazzo possa riprendersi e trovare aiuto.
E' molto triste che ci siano ancora situazion simili in oggigiorno, specialmente tra familiari. La violenza non dovrebbe mai essere una soluzione, e spero che il ragazzo possa ricevere aiuto e supporto dopo questa brutto esperienza.