Cronaca di Napoli

Napoli, tenta la fuga, 21enne bloccato con 60 grammi di cocaina

Condivid

Napoli – Un 21enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nella zona delle Case Nuove.

Il giovane, sorpreso con circa 60 grammi di cocaina suddivisi in 271 involucri, è stato fermato dopo un breve inseguimento.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insospettiti da un continuo viavai di persone in via Santa Maria delle Grazie, hanno deciso di effettuare un controllo.

All’interno di uno stabile, hanno individuato il 21enne che, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga. Nonostante ciò, è stato rapidamente bloccato e trovato in possesso della droga.

Oltre all’arresto per detenzione di stupefacenti, il giovane dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale a causa della sua reazione alla richiesta di controllo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2025 - 15:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Camorra, stangata al clan Reale: condanne ai boss

Napoli – Poche riduzioni di pena e condanne pesanti per il clan Reale del rione… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 22:38

Napoli, scoperta autorimessa abusiva nel quartiere Avvocata: sequestro e denuncia

Napoli – Un’autorimessa clandestina è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale in via San… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 22:01

Salerno, porta hashish al padre detenuto: arrestato 17enne

Un diciassettenne è stato arrestato a Salerno con l'accusa di aver tentato di introdurre 200… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 21:36

SuperEnalotto: jackpot in crescita, nessun “6” nell’estrazione di oggi 27 marzo

Nessun “6” né “5+1” nell’estrazione n.49 del SuperEnalotto, lasciando il jackpot in crescita a 11,8… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 21:22

Superenalotto, la moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito: è un napoletano

Roma – Una battaglia legale milionario è pronta a scoppiare attorno all’ultima super vincita al… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 21:09

Napoli, operazione della Polizia Locale: sequestri, sanzioni e chiusure di attività

Maxi operazione della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con la Polizia di Stato di… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 20:52