Napoli – Un 21enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nella zona delle Case Nuove.
Il giovane, sorpreso con circa 60 grammi di cocaina suddivisi in 271 involucri, è stato fermato dopo un breve inseguimento.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insospettiti da un continuo viavai di persone in via Santa Maria delle Grazie, hanno deciso di effettuare un controllo.
All’interno di uno stabile, hanno individuato il 21enne che, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga. Nonostante ciò, è stato rapidamente bloccato e trovato in possesso della droga.
Oltre all’arresto per detenzione di stupefacenti, il giovane dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale a causa della sua reazione alla richiesta di controllo.
Un cucciolo smarrito, avvistato mentre vagava sulla strada provinciale che collega Frigento a Gesualdo, in… Leggi tutto
Urgente designazione del Giudice naturale per celebrare il processo a carico del chirurgo bariatrico Stefano… Leggi tutto
Il Teatro CortéSe accoglierà una delle maggiori artiste del teatro contemporaneo, Isa Danieli, con il… Leggi tutto
Succivo – Un atto che lascia sconcerto e amarezza nella comunità di Succivo: tra domenica… Leggi tutto
CRISPANO - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Pietrastornina hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria una 35enne di… Leggi tutto