Tony Colombo
Napoli – Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ha disposto la scarcerazione del cantante neomelodico Tony Colombo, concedendogli la misura degli arresti domiciliari nel comune di Gaeta.
Punti Chiave Articolo
La decisione è arrivata dopo che il gip ha ritenuto affievolite le esigenze cautelari, accogliendo così la richiesta avanzata dai legali dell’artista, gli avvocati Alfredo Sorge e Sergio Cola.
“Soddisfazione per la conclusione di una lunga e sofferta custodia cautelare in carcere del noto artista”, hanno commentato i difensori di Colombo.
Lo scorso 20 ottobre anche la moglie del cantante, Tina Rispoli, ha ottenuto la stessa misura ed è attualmente ai domiciliari a Minturno. La coppia era stata arrestata il 17 ottobre 2023 insieme a Vincenzo Di Lauro, figlio del boss Paolo Di Lauro. In totale, l’operazione condotta dal Ros di Napoli aveva portato all’emissione di 27 misure cautelari nell’ambito di un’inchiesta coordinata dai pm Maurizio De Marco e Lucio Giugliano.
Tony Colombo e Tina Rispoli sono accusati di concorso esterno in associazione mafiosa e di partecipazione alle attività illecite del clan di Secondigliano, con particolare riferimento alla produzione e distribuzione di sigarette di contrabbando.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto