Napoli – Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane di 27 anni, originario del Gambia e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata durante un servizio di controllo del territorio effettuato dal Commissariato Vicaria-Mercato. Nel corso di un pattugliamento in vico Settimo Duchesca, i poliziotti hanno notato una sospetta compravendita: un uomo ha consegnato un oggetto a un altro soggetto in cambio di una banconota, prima di allontanarsi rapidamente.
Intervenuti tempestivamente, gli agenti hanno bloccato il 27enne, trovandolo in possesso di 4 stecche di hashish per un totale di circa 6 grammi, 4 bustine contenenti circa 3 grammi di marijuana e 350 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio. Il denaro è stato ritenuto provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le forze dell’ordine continuano a intensificare i controlli nella zona per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto