NAPOLI – Blitz della Polizia di Stato nella mattinata odierna al Centro Direzionale, dove un uomo di 58 anni, di origine algerina e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato fermato durante un’operazione di controllo del territorio.
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, mentre pattugliavano via Taddeo da Sessa, hanno notato l’uomo in sella a una bici elettrica. Il suo comportamento sospetto, mentre si aggirava tra le auto in sosta, ha spinto i poliziotti a intervenire per un controllo.
La perquisizione ha portato alla scoperta di 31 involucri di hashish, abilmente nascosti, e di una somma di 200 euro suddivisa in banconote di diverso taglio, ritenuta provento di attività illecite.
L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire l’origine e la destinazione della droga sequestrata.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto