AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 20:51
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 20:51
13.7 C
Napoli

Napoli: 38enne accoltellato all'addome in piazza Capuana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il drammatico episodio avvenuto a Napoli coinvolge un uomo di 38 anni, originario della Guinea, accoltellato all'addome nel corso della notte a piazza Capuana.

PUBBLICITA

L'intervento immediato delle forze dell'ordine e dei soccorritori è stato cruciale per stabilizzare la situazione. I carabinieri, giunti tempestivamente sul luogo del crimine, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'aggressione.

La vittima è stata prontamente trasportata dal personale del 118 all’ospedale 'Vecchio Pellegrini', dove ha ricevuto le cure mediche necessarie.

I carabinieri stanno lavorando per raccogliere testimonianze e ottenere ulteriori dettagli sull'accaduto nel tentativo di identificare i responsabili dell'aggressione e comprenderne il movente.


Fonte Verificata
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…