Napoli. “Finalmente lunedì 13 gennaio aprirà il cantiere per i lavori di ristrutturazione nella sede della VI Municipalità a Ponticelli. Un intervento che, dopo oltre un anno e mezzo di attesa, consentirà di restituire ai cittadini del quartiere un servizio fondamentale per il disbrigo delle pratiche burocratico-amministrative.
Una battaglia che, insieme ai consiglieri Catello Maresca, Massimo Cilenti e Gennaro Demetrio Paipais, abbiamo portato avanti in tutti questi mesi, chiedendo all’Amministrazione comunale di stanziare i fondi necessari per la riqualificazione della struttura di piazza De Iorio.
Ringrazio il sindaco Gaetano Manfredi per l’impegno mantenuto a favore degli abitanti di Ponticelli, ai quali grazie a un finanziamento di un milione di euro – con l’approvazione di una delibera di Giunta datata 30 dicembre 2023 – sarà restituita una sede rimasta chiusa dal maggio 2023 a seguito di problemi strutturali”. Lo dichiara in una nota la consigliera comunale di Napoli, Rosaria Borrelli.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto