La lotta contro il traffico di droga a Napoli continua con operazioni mirate: negli ultimi giorni, infatti, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 76 anni, residente a Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine per reati simili.
L’operazione, parte di un piano straordinario della Questura di Napoli, ha portato al sequestro di droga nascosta nell’abitazione dell’uomo.
Operazione delle forze dell’ordine
Durante la notte, gli agenti dei Commissariati di Ponticelli, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale si sono recati presso l’abitazione dell’arrestato situata in via Camillo de Meis. Nel corso della perquisizione, in cucina è stato scoperto un contenitore di plastica con otto dosi di cocaina.
Sequestro e materiale rinvenuto
Nella perquisizione, la polizia ha anche trovato all’interno di una cameretta due barattoli contenenti altre 150 dosi di cocaina, per un totale di circa 28 grammi. Gli agenti hanno inoltre sequestrato un bilancino di precisione, strumento spesso utilizzato per la pesatura delle sostanze stupefacenti.
Oggi il mare si presenta poco mosso, creando condizioni favorevoli per diverse attività acquatiche. Le… Leggi tutto
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto