Dopo il successo per 2-1 contro la Juventus al Maradona, Leonardo Spinazzola, difensore del Napoli, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della squadra, rivelando alcuni dettagli chiave della strategia vincente.
“Alla fine del primo tempo ci siamo parlati nello spogliatoio, capendo che dovevamo aiutare di più Lobotka, pressato con insistenza dalla Juventus“, ha spiegato Spinazzola. “Nella ripresa ci siamo riusciti, e probabilmente è stata proprio questa la svolta che ci ha permesso di trovare i due gol”.
Il difensore ha sottolineato l’importanza della mentalità e della preparazione settimanale per affrontare sfide così difficili: “Vincere aiuta a vincere, ma è il lavoro che facciamo durante la settimana a permetterci di andare al massimo la domenica. Questa settimana, in particolare, abbiamo lavorato duramente, restando concentrati e senza mai abbassare l’intensità”.
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto
Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto