Dopo il successo per 2-1 contro la Juventus al Maradona, Leonardo Spinazzola, difensore del Napoli, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione della squadra, rivelando alcuni dettagli chiave della strategia vincente.
“Alla fine del primo tempo ci siamo parlati nello spogliatoio, capendo che dovevamo aiutare di più Lobotka, pressato con insistenza dalla Juventus“, ha spiegato Spinazzola. “Nella ripresa ci siamo riusciti, e probabilmente è stata proprio questa la svolta che ci ha permesso di trovare i due gol”.
Il difensore ha sottolineato l’importanza della mentalità e della preparazione settimanale per affrontare sfide così difficili: “Vincere aiuta a vincere, ma è il lavoro che facciamo durante la settimana a permetterci di andare al massimo la domenica. Questa settimana, in particolare, abbiamo lavorato duramente, restando concentrati e senza mai abbassare l’intensità”.
Napoli - Due uomini, rispettivamente di 31 e 33 anni, sono stati colpiti da Daspo… Leggi tutto
Due scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2,6 e 2,8, hanno avuto luogo a Montecalvo… Leggi tutto
Arresti domiciliari in una struttura residenziale: questa la decisione del Giudice per l’udienza preliminare dottoressa… Leggi tutto
Antonio Maimone, papà di Francesco Pio, ha denunciato la presenza di alcuni profili sui social… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di DAZN… Leggi tutto