Frank Anguissa, protagonista del successo del Napoli contro la Juventus, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 2-1 al Maradona.
“Battere la Juventus è sempre speciale”, ha dichiarato il centrocampista camerunense. “Siamo riusciti a superare una squadra dura come la Juventus grazie a un grande atteggiamento collettivo. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma rimaniamo umili e affrontiamo ogni partita con fiducia”.
Autore del gol del pareggio, Anguissa ha sottolineato l’importanza delle sue recenti realizzazioni: “Il mister mi sprona sempre a cercare la porta, e sono felice di riuscirci con continuità in questa fase della stagione”. Guardando al futuro, Anguissa si è soffermato sulla prossima sfida contro l’Inter, senza perdere di vista la filosofia della squadra: “Sappiamo di essere difficili da battere, ma pensiamo partita dopo partita. L’umiltà e la fiducia sono le nostre armi migliori”.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto