Frank Anguissa, protagonista del successo del Napoli contro la Juventus, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 2-1 al Maradona.
“Battere la Juventus è sempre speciale”, ha dichiarato il centrocampista camerunense. “Siamo riusciti a superare una squadra dura come la Juventus grazie a un grande atteggiamento collettivo. Siamo consapevoli di essere una squadra forte, ma rimaniamo umili e affrontiamo ogni partita con fiducia”.
Autore del gol del pareggio, Anguissa ha sottolineato l’importanza delle sue recenti realizzazioni: “Il mister mi sprona sempre a cercare la porta, e sono felice di riuscirci con continuità in questa fase della stagione”. Guardando al futuro, Anguissa si è soffermato sulla prossima sfida contro l’Inter, senza perdere di vista la filosofia della squadra: “Sappiamo di essere difficili da battere, ma pensiamo partita dopo partita. L’umiltà e la fiducia sono le nostre armi migliori”.
Amazon ha ufficialmente lanciato Alexa Plus, una versione potenziata del noto assistente vocale, progettata per… Leggi tutto
L'attesa è finita. "Mare Fuori" è tornato con la sua quinta stagione, portando con sé… Leggi tutto
Il quotidiano britannico The Times ha pubblicato ieri una rettifica riguardante le dichiarazioni del direttore… Leggi tutto
A Caivano, un drammatico episodio ha colpito oggi il comune quando un giovane di 31… Leggi tutto
Archiviata la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, l'Inter mette nel mirino la sfida… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, un uomo di 44 anni, residente a Napoli e già noto… Leggi tutto