Napoli – Domani, sabato 25 gennaio, lo stadio Diego Armando Maradona sarà teatro dell’attesissimo incontro di Serie A tra Napoli e Juventus, in programma con fischio d’inizio alle ore 18.
Per garantire la sicurezza durante l’evento, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato l’adozione di misure straordinarie, seguendo le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, comunicate il 14 gennaio scorso.
Tra le disposizioni principali, è stata prevista la vendita dei biglietti per il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C. Per quanto riguarda gli altri settori dello stadio, i tagliandi saranno venduti solo ai residenti nella regione Campania e ai titolari dei programmi di fidelizzazione sportiva della S.S.C. Napoli, indipendentemente dal luogo di residenza.
Inoltre, è stato stabilito un rafforzamento significativo dei servizi di sicurezza. Potenziamento dello stewarding, con un numero maggiore di addetti a garantire l’ordine all’interno dell’impianto. Rafforzamento dei controlli nei varchi di accesso, attraverso attività di prefiltraggio e filtraggio più rigorose, come previsto dalle normative di settore.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto