#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:05
12 C
Napoli

Napoli Juve, misure di sicurezza speciali al Maradona in vista del big match

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Domani, sabato 25 gennaio, lo stadio Diego Armando Maradona sarà teatro dell’attesissimo incontro di Serie A tra e Juventus, in programma con fischio d’inizio alle ore 18.

PUBBLICITA

Per garantire la durante l’evento, il prefetto di Napoli, , ha annunciato l’adozione di misure straordinarie, seguendo le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, comunicate il 14 gennaio scorso.

Tra le disposizioni principali, è stata prevista la vendita dei biglietti per il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C. Per quanto riguarda gli altri settori dello stadio, i tagliandi saranno venduti solo ai residenti nella regione Campania e ai titolari dei programmi di fidelizzazione sportiva della S.S.C. Napoli, indipendentemente dal luogo di residenza.

Inoltre, è stato stabilito un rafforzamento significativo dei servizi di sicurezza. Potenziamento dello stewarding, con un numero maggiore di addetti a garantire l’ordine all’interno dell’impianto. Rafforzamento dei controlli nei varchi di accesso, attraverso attività di prefiltraggio e filtraggio più rigorose, come previsto dalle normative di settore.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 17:14


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento