#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2025 - 17:14
18.2 C
Napoli

Napoli Juve, misure di sicurezza speciali al Maradona in vista del big match

Napoli – Domani, sabato 25 gennaio, lo stadio Diego Armando Maradona sarà teatro dell’attesissimo incontro di Serie A tra Napoli e Juventus, in programma con fischio d’inizio alle ore 18.

PUBBLICITA

Per garantire la sicurezza durante l’evento, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato l’adozione di misure straordinarie, seguendo le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, comunicate il 14 gennaio scorso.

Tra le disposizioni principali, è stata prevista la vendita dei biglietti per il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della Juventus F.C. Per quanto riguarda gli altri settori dello stadio, i tagliandi saranno venduti solo ai residenti nella regione Campania e ai titolari dei programmi di fidelizzazione sportiva della S.S.C. Napoli, indipendentemente dal luogo di residenza.

Inoltre, è stato stabilito un rafforzamento significativo dei servizi di sicurezza. Potenziamento dello stewarding, con un numero maggiore di addetti a garantire l’ordine all’interno dell’impianto. Rafforzamento dei controlli nei varchi di accesso, attraverso attività di prefiltraggio e filtraggio più rigorose, come previsto dalle normative di settore.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 17:14



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Cronache è in caricamento