Domani, in occasione del big match tra Napoli e Juventus allo stadio Diego Armando Maradona, i tifosi bianconeri che hanno sottoscritto il programma di fidelizzazione del club torinese potranno accedere al settore ospiti.
Lo ha annunciato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, comunicando le disposizioni adottate dal Gruppo Operativo Sportivo per la Sicurezza (GOS) presso la Questura di Napoli. La decisione segue le indicazioni fornite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, con una determinazione emessa lo scorso 14 gennaio.
Oltre all’accesso riservato ai tifosi juventini fidelizzati, sarà consentita la vendita dei biglietti per tutti gli altri settori dello stadio ai residenti nella regione Campania. Potranno acquistare i tagliandi anche i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione sportiva della “S.S.C. Napoli“, indipendentemente dalla loro residenza.
Per garantire lo svolgimento della partita in totale sicurezza, sono state disposte misure straordinarie, tra cui un potenziamento dei servizi di stewarding e un rafforzamento delle attività di prefiltraggio e filtraggio agli ingressi dello stadio. Questi provvedimenti seguono le linee guida specifiche in tema di gestione della sicurezza durante gli eventi sportivi.
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto