Napoli, Isaac Dankwa scambiato per Lukaku: selfie e autografi tra la folla

Condivid

La somiglianza è tale da lasciare i tifosi del Napoli in uno stato di eccitazione mista a incredulità. Al centro storico della città, un gruppo di sostenitori si è ritrovato di fronte a quello che sembra essere Romelu Lukaku, il celebre attaccante e uno dei protagonisti della squadra partenopea allenata da Antonio Conte.

In pochi minuti, la voce si è diffusa e molti fan hanno cominciato ad avvicinarsi per salutarlo, chiedendo un selfie con il calciatore. Questo incontro ha suscitato un’entusiasmo palpabile tra i presenti, che sembrano non riuscire a credere di trovarsi di fronte a una delle star del calcio contemporaneo.

Tuttavia, la questione rimane: ‘E’ lui o non è lui?’. Mentre i tifosi si interrogano, l’atmosfera è carica di attesa e sorpresa, rendendo l’evento un momento memorabile per chi ha avuto la fortuna di partecipare.

Si tratta di Isaac Dankwa, 40enne giocatore di basket della divisione regionale Veneto con la casacca di Crespano del Grappa. Sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Napoli e si è concesso, come tanti, un giro turistico durante le festività natalizie.

 “Amo tantissimo la gente di Napoli”

Isaac ha subito rivelato la sua identità, ma ha deciso comunque di stare al gioco e si è messo in posa con i tanti appassionati che lo hanno avvicinato. Ha commentato l’episodio divertito sul suo profilo instagram: “Ma quanta gente. Pensano che io sia davvero Lukaku. Faccio selfie e firmo autografi. E’ tutto così incredibile. Amo tantissimo la gente di Napoli”. Le immagini fanno il giro della rete, riprese anche dalla pagina Fb “L’umiltà di chiamarsi minors”.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2025 - 18:09

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • E' veramente strano come la gente possa confondere un giocatore di basket con un calciatore famoso. Certo, la somiglianza è notevole ma non capisco come possono pensare che Lukaku sia in vacanza a Napoli.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27

Vola la Sarno Servizi Integrati: ecco chi è il super manager Francesco Leo

Sarno –  Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:10

Marcianise, esplosione in un appartamento: tre feriti e crollo parziale

Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:04

Nola, maxi sequestro di armi: 6 pistole e fucili rinvenuti dalla polizia

Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:49

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:35