Napoli. Misterioso incendio nella serata di ieri ha distrutto due negozi nel centro di Napoli a pochi passi dalla stazione Centrale. Le fiamme hanno interessato due esercizi commerciali che a quell’ora erano chiusi nei pressi dell’hotel San Pietro, in via Antonio Rana, una traversa di Corso Umberto I.
Sul posto sono attivati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i vigili del fuoco effettuavano le operazioni di spegnimento.
Sul posto sono arrivati anche i titolari dei due negozi di abbigliamento che sono stati sentiti a sommarie informazioni dai carabinieri. Entrambi hanno escluso di aver ricevuto minacce e richieste estorsive.
Sull’incendio i carabinieri hanno informato la Procura di Napoli che ha disposto l’apertura di un’inchiesta per stabilire le cause e risalire ad eventuali responsabili. Stamane i titolari dei negozi faranno la conta dei danni.
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre… Leggi tutto
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5… Leggi tutto
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di… Leggi tutto
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 7 febbraio: BARI 34 74 37 64 59… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio a Napoli è stat una cosa molto brutta, ma non capisco come possa succedere in un posto cosi frequentato. I negozi chiusi di notte dovrebbero essere al sicuro, speriamo che le indagini trovano la verità.