NAPOLI – La storica tradizione della Befana rinasce in Piazza Mercato con la Fiera del Giocattolo e della Calza, prevista dal 3 al 5 gennaio. Dopo le prime due edizioni che hanno accolto oltre 20.000 visitatori, l’Epifania si conferma un appuntamento imperdibile per concludere il periodo natalizio a Napoli.
L’evento, organizzato e finanziato dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, sarà aperto ogni giorno dalle 11:00 alla mezzanotte. Durante i tre giorni di manifestazione, i visitatori potranno godere di una vasta gamma di attrazioni dedicate a grandi e piccini.
La chiusura della fiera avverrà il 5 gennaio con la Notte Bianca, che prevede uno spettacolare concerto finale, offrendo un momento di festa e aggregazione per tutta la comunità. L’iniziativa conferma il ruolo di Piazza Mercato come cuore pulsante delle tradizioni napoletane.
Nel primo pomeriggio di oggi, un incendio è divampato in un garage di un condominio… Leggi tutto
A Boscoreale, in provincia di Napoli, un incendio ha colpito un palazzo di cinque piani,… Leggi tutto
Castellammare – Momenti di tensione nel centro cittadino a causa del traffico e delle auto… Leggi tutto
E’ morto il cammello protagonista della fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi… Leggi tutto
Domenica 23 febbraio, il TCL Chinese Theatre di Hollywood ospiterà la premiere mondiale del film… Leggi tutto
SARNO (SA) – Disavventura per un 26enne rimasto bloccato in una cava dismessa in via… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento della Befana sembra interessante ma non so se ci andrò. Ho sentito che ci sono molti visitatori ogni anno, ma forse è troppo affollato per me. Comunque spero che sia una bella manifestazione per tutti.