NAPOLI – La storica tradizione della Befana rinasce in Piazza Mercato con la Fiera del Giocattolo e della Calza, prevista dal 3 al 5 gennaio. Dopo le prime due edizioni che hanno accolto oltre 20.000 visitatori, l’Epifania si conferma un appuntamento imperdibile per concludere il periodo natalizio a Napoli.
L’evento, organizzato e finanziato dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, sarà aperto ogni giorno dalle 11:00 alla mezzanotte. Durante i tre giorni di manifestazione, i visitatori potranno godere di una vasta gamma di attrazioni dedicate a grandi e piccini.
La chiusura della fiera avverrà il 5 gennaio con la Notte Bianca, che prevede uno spettacolare concerto finale, offrendo un momento di festa e aggregazione per tutta la comunità. L’iniziativa conferma il ruolo di Piazza Mercato come cuore pulsante delle tradizioni napoletane.
Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 10:20
L’evento della Befana sembra interessante ma non so se ci andrò. Ho sentito che ci sono molti visitatori ogni anno, ma forse è troppo affollato per me. Comunque spero che sia una bella manifestazione per tutti.