Napoli – Due parcheggiatori abusivi denunciati, pregiudicati controllati, multe sanzioni: nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione degli operatori della Polizia Municipale, hanno identificato 166 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e controllato 56 veicoli.
Mentre i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto dei militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Chiaia, San Ferdinando, Decumani, Vomero, Arenella, San Carlo Arena, Fuorigrotta e Poggioreale.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 140 persone, di cui 30 con precedenti di polizia e 2 denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Ancora, sono stati controllati 91 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 307 violazioni del Codice della Strada.
Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2025 - 15:12

Pubblicato il: 07/02/2025 21:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Giudiziaria, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre teste", la holding mafiosa che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:16
Categoria: Cronaca di Napoli, Primo Piano, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di Napoli. L’operazione, condotta dalla Polizia...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:08
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5 per un montepremi totale di...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:52
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Sarno, Ultime Notizie
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di matrice dolosa e su tale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:45
Categoria: Attualità, Cronaca, Italia, Ultime Notizie
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la vita in un incidente avvenuto...
Continua a leggere