foto archivio
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del territorio nel centro storico della città, nei Quartieri spagnoli, a Fuorigrotta e Bagnoli: identificate 152 persone e controllati 56 veicoli con 7 scooter sequestrati.
Durante le operazioni i carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno denunciato un 22enne trovato alla guida del proprio scooter a piazza Dante senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Denunciato un parcheggiatore abusivo a via Mezzocannone. Sono tre le attività a piazza Dante alle quali i militari hanno impartito complessivamente 12 prescrizioni per gravi carenze igienico sanitarie.
Nella zona rossa 4 dei Decumani i carabinieri hanno allontanato un uomo in atteggiamento molesto. Sono 6 i ragazzi segnalati alla Prefettura trovati in possesso in altrettante distinte perquisizioni di hashish e marijuana. Controlli al codice della strada con 21 sanzioni.
A Fuorigrotta i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato un venditore di sigarette di contrabbando trovato in possesso di 5 chili di bionde illegali. Al termine dei controlli saranno due i parcheggiatori abusivi denunciati, diversi quelli sanzionati. Sono due i ragazzini segnalati alla prefettura perché trovati con modiche quantità di droga. Anche qui controlli al codice della strada con i carabinieri che hanno sanzionato 11 autisti indisciplinati.
In due giorni sono stati raccolti su GoFundMe più di 38mila euro per la piccola… Leggi tutto
Secondo le stime del Centro Studi Plinivs, circa 80.000 persone risiedono nelle aree a rischio… Leggi tutto
Napoli – Un cittadino francese di 49 anni, ricercato dalle autorità brasiliane per traffico internazionale… Leggi tutto
Napoli – Un 46enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Roma - Un’insolita scena ha animato questa mattina il raccordo anulare di Roma: due rottweiler,… Leggi tutto
Continuano le operazioni di sicurezza e controllo nei quartieri Pianura e Bagnoli con un'ampia mobilitazione… Leggi tutto