Napoli – Ancora un’arresto per violenza domestica: nella serata di ieri, infatti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione un 46enne napoletano.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso un’abitazione per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno trovato un soggetto, in evidente stato di agitazione, che aveva minacciato e aggredito fisicamente i suoi genitori; pertanto, gli operatori hanno bloccato il predetto non senza difficoltà, accertando che lo stesso, come già avvenuto in altre occasioni, aveva maltrattato i genitori al fine di estorcere loro del denaro; per tali motivi, l’indagato è stato arrestato.
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo mette in luce un problema serio che purtroppo si verifica spesso. La violenza domestica è un tema complesso e difficile da affrontare, ma è importante che le autorità intervengano per proteggere le vittime.