Napoli – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne di origine marocchina con precedenti di polizia, accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato in corso Arnaldo Lucci, nei pressi della stazione Metropark, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano intervenuti a seguito di una segnalazione per comportamenti molesti.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal conducente di un autobus di linea che ha indicato due uomini come responsabili di molestie nei confronti di alcuni passeggeri e dello stesso autista, costringendolo a farli scendere dal mezzo.
Uno dei due, alla vista degli agenti, ha reagito violentemente, insultandoli e aggredendoli fisicamente. Dopo una colluttazione e con il supporto di una seconda volante, l’uomo è stato immobilizzato. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una lama in ferro appuntita e di un sacchetto contenente diversi preziosi, per i quali non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza.
Il giovane è stato arrestato e denunciato anche per ricettazione e porto di oggetti atti a offendere. Le indagini sono in corso per chiarire la provenienza dei beni sequestrati.
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto
Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto
MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto
NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto sorprendente e fa pensare a come la sicurezza pubblica sia un tema importante. Le autorità dovrebbero essere sempre pronte a intervenire in situazioni del genere, ma spero che ci sia una soluzione migliore per il futuro.