Napoli – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne di origine marocchina con precedenti di polizia, accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato in corso Arnaldo Lucci, nei pressi della stazione Metropark, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano intervenuti a seguito di una segnalazione per comportamenti molesti.
Giunti rapidamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal conducente di un autobus di linea che ha indicato due uomini come responsabili di molestie nei confronti di alcuni passeggeri e dello stesso autista, costringendolo a farli scendere dal mezzo.
Uno dei due, alla vista degli agenti, ha reagito violentemente, insultandoli e aggredendoli fisicamente. Dopo una colluttazione e con il supporto di una seconda volante, l’uomo è stato immobilizzato. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una lama in ferro appuntita e di un sacchetto contenente diversi preziosi, per i quali non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza.
Il giovane è stato arrestato e denunciato anche per ricettazione e porto di oggetti atti a offendere. Le indagini sono in corso per chiarire la provenienza dei beni sequestrati.
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto
Con un continuo crescendo di attesa, il ritorno di LDA si concretizza con l’annuncio dell’uscita… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa notizia è molto sorprendente e fa pensare a come la sicurezza pubblica sia un tema importante. Le autorità dovrebbero essere sempre pronte a intervenire in situazioni del genere, ma spero che ci sia una soluzione migliore per il futuro.