#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 21:21
8.4 C
Napoli

Napoli, 26enne ferito da colpo di pistola: chiuso per 60 giorni locale del centro storico

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.  Un locale del centro storico è stato chiuso per 60 giorni su disposizione del questore di Napoli, a seguito di un grave episodio di violenza avvenuto nella mattinata di lunedì.

PUBBLICITA

Un giovane di 26 anni, cittadino gambiano, è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco dopo una lite con un gruppo di ragazzi scoppiata per futili motivi all’interno dell’esercizio e degenerata all’esterno.

Le indagini hanno rivelato che il locale era già stato oggetto di tre provvedimenti di chiusura in passato, l’ultimo dei quali risalente ad aprile 2024, sempre per fatti analoghi. La misura di sospensione dell’attività, eseguita nella giornata di ieri, mira a contrastare situazioni che compromettono la sicurezza pubblica e l’ordine nel centro cittadino.

 Il locale era stato già chiuso in passato per altre tre volte

L’episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nei luoghi di aggregazione del centro storico, richiamando l’attenzione delle autorità locali sul fenomeno della violenza legata alla movida.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 13:55


1 commento

  1. E’ incredibile come un locale possa essere chiuso per 60 giorni, ma se era già stato chiuso tre volte prima, forse c’è un problema di gestione che non è stato risolto. La sicurezza è importante ma bisognerebbe anche considerare che i giovani vogliono divertirsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento