Nainggolan
Il centrocampista Radja Nainggolan, noto per le sue passate esperienze con Roma, Inter, Cagliari e Spal, è stato arrestato oggi dalla polizia di Bruxelles.
Punti Chiave Articolo
L’azione rientra in un’indagine riguardante l’importazione di cocaina dal Sud America all’Europa, tramite il porto di Anversa.
Nel corso di quest’indagine sulla criminalità organizzata, sono state eseguite circa trenta perquisizioni domiciliari concentrate principalmente nelle province di Anversa e Bruxelles.
L’obiettivo dell’operazione è smantellare una rete di distribuzione di cocaina all’interno del Belgio, di cui Nainggolan è stato identificato come una delle figure chiave.
Le autorità belghe continuano a investigare per chiarire tutti gli aspetti legati alla rete di traffico di stupefacenti, con l’intento di portare alla luce ulteriori dettagli su questa complessa organizzazione criminale.
Le operazioni proseguono con il massimo riserbo, mentre si attendono ulteriori sviluppi sull’arresto e l’indagine in corso.
La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un peccato che un calciatore come Nainggolan sia coinvolto in una cosa del genere, nonostante le sue capacità in campo. Spero che si chiariscano presto i fatti e si capisca se lui è veramente implicato in questa rete di traffico.