Il centrocampista Radja Nainggolan, noto per le sue passate esperienze con Roma, Inter, Cagliari e Spal, è stato arrestato oggi dalla polizia di Bruxelles.
Punti Chiave Articolo
L’azione rientra in un’indagine riguardante l’importazione di cocaina dal Sud America all’Europa, tramite il porto di Anversa.
Nel corso di quest’indagine sulla criminalità organizzata, sono state eseguite circa trenta perquisizioni domiciliari concentrate principalmente nelle province di Anversa e Bruxelles.
L’obiettivo dell’operazione è smantellare una rete di distribuzione di cocaina all’interno del Belgio, di cui Nainggolan è stato identificato come una delle figure chiave.
Coinvolto in una indagine su trafficanti che importavano cocaina dal Sud America al porto di Anversa
Le autorità belghe continuano a investigare per chiarire tutti gli aspetti legati alla rete di traffico di stupefacenti, con l’intento di portare alla luce ulteriori dettagli su questa complessa organizzazione criminale.
Le operazioni proseguono con il massimo riserbo, mentre si attendono ulteriori sviluppi sull’arresto e l’indagine in corso.
Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2025 - 12:35
E un peccato che un calciatore come Nainggolan sia coinvolto in una cosa del genere, nonostante le sue capacità in campo. Spero che si chiariscano presto i fatti e si capisca se lui è veramente implicato in questa rete di traffico.