Attualità

Trovato morto Massimo Raffi, il vigilante scomparso dalla notte di Capodanno

Condivid

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Montelibretti e il mondo della vigilanza privata. Massimo Raffi, stimato guardia giurata e figura di spicco del sindacato SAV, è stato trovato senza vita dopo tre giorni di angosciosa ricerca. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

“Una perdita immensa per tutti noi”, ha commentato un collega, ancora incredulo. “Massimo era un punto di riferimento, un amico sincero e un combattente instancabile per i diritti dei lavoratori”.

Scomparso dalla sua abitazione la notte di Capodanno, Raffi è stato ritrovato senza vita all’interno della sua auto a Castelnuovo di Porto. Le circostanze della sua morte sono ancora da chiarire e le indagini sono in corso.

“La sua scomparsa è un fulmine a ciel sereno”, ha dichiarato il presidente del SAV. “Massimo era un uomo generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri. La sua dedizione al lavoro e al sindacato era ammirevole”.

La notizia della sua morte ha fatto il giro dei social network, dove amici e colleghi si sono stretti attorno alla famiglia, esprimendo il loro cordoglio e la loro vicinanza in questo momento di profondo dolore.

“Riposa in pace, Massimo”, scrivono in molti. “Non ti dimenticheremo mai”.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 16:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • La notizia di Massimo Raffi è davvero molto triste e lascia un vuoto grande in tutti noi. Non posso credere che una persona così importante sia scomparsa. La sua dedizione al sindacato e ai diritti dei lavoratori era ammirevole, spero che le indagini portano a chiarezza.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27

Vola la Sarno Servizi Integrati: ecco chi è il super manager Francesco Leo

Sarno –  Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:10

Marcianise, esplosione in un appartamento: tre feriti e crollo parziale

Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:04

Nola, maxi sequestro di armi: 6 pistole e fucili rinvenuti dalla polizia

Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:49

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:35