E’ morto il paziente detenuto di 57 anni ospite del Rems di San Nicola Baronia, che ieri si è lanciato da un ponte durante una passeggiata con gli operatori. Nonostante l’immediato ricovero presso l’ospedale di Ariano Irpino, le sue condizioni si sono drammaticamente aggravate nella serata di ieri.
Originario della provincia di Benevento, l’uomo era stato sottoposto ai primi esami medici che avevano escluso la presenza di gravi lesioni interne. Tuttavia, il rapido peggioramento della sua salute ha reso necessario il suo trasferimento all’ospedale “Cardarelli” di Napoli tramite eliambulanza. Purtroppo, il paziente è deceduto prima che il trasferimento potesse avere luogo.
La Rems di San Nicola Baronia, situata sotto l’amministrazione dell’Asl di Avellino, ospita venti pazienti con disturbi psichiatrici responsabili di reati, evidenziando l’importanza di una gestione attenta e di risorse adeguate per garantire la sicurezza sia dei pazienti che degli operatori.
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' triste che una persona abbia perso la vita in questo modo, ma non si capisce bene come sia potuto succedere, visto che erano presenti gli operatori. Forse ci sono stati errori nella gestione della situazione, ma spero che si faccia chiarezza.