Ha minacciato di dare fuoco alla casa e poi ha aggredito i suoi genitori. Tutto per ottenere denaro da spendere in droga. È accaduto a San Giorgio a Cremano, dove un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
I genitori, esasperati dalla situazione e dalle continue richieste del figlio tossicodipendente, hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. Quando i militari sono arrivati nell’appartamento, il ragazzo era in evidente stato di agitazione, mentre il padre mostrava segni di un’aggressione, lamentando forti dolori a una spalla a causa dei pugni ricevuti.
Nemmeno la presenza dei carabinieri è riuscita a placare il giovane, che ha continuato a lanciare minacce di morte nei confronti dei genitori. La situazione è degenerata al punto che i militari hanno proceduto all’arresto.
Il 26enne si trova ora in carcere, in attesa di giudizio. Nel frattempo, i genitori hanno rivelato agli inquirenti anni di soprusi e violenze subiti in silenzio, mai denunciati fino a questo drammatico epilogo.
Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match Napoli-Udinese di Serie A,… Leggi tutto
Uno dei celebri papiri di Ercolano, carbonizzato durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Procura della Repubblica, della Polizia Giudiziaria e della Guardia di Finanza ha… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di ieri, un 69enne di Torre del Greco è stato arrestato dalla… Leggi tutto
Padula, scoperta straordinaria: riemerge una necropoli con 200 reperti di valore inestimabile. Un tesoro sepolto… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo fatto è veramente preoccupante e mette in luce la difficoltà delle famiglie con membri tossicodipendenti. E' importante che ci siano più risorse per aiutare queste persone e le loro famiglie.
Non capisco come possa succedere una cosa simile, ma secondo me bisognerebbe fare di più per prevenire queste situazioni. I genitori non devono essere lasciati soli a combattere contro i propri figli.