#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Gennaio 2025 - 23:05
12.6 C
Napoli

San Giorgio, minaccia i genitori per i soldi della droga: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha minacciato di dare fuoco alla casa e poi ha aggredito i suoi genitori. Tutto per ottenere denaro da spendere in droga. È accaduto a San Giorgio a Cremano, dove un giovane di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

PUBBLICITA

I genitori, esasperati dalla situazione e dalle continue richieste del figlio tossicodipendente, hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine. Quando i militari sono arrivati nell’appartamento, il ragazzo era in evidente stato di agitazione, mentre il padre mostrava segni di un’aggressione, lamentando forti dolori a una spalla a causa dei pugni ricevuti.

Nemmeno la presenza dei carabinieri è riuscita a placare il giovane, che ha continuato a lanciare minacce di morte nei confronti dei genitori. La situazione è degenerata al punto che i militari hanno proceduto all’arresto.

Il 26enne si trova ora in carcere, in attesa di giudizio. Nel frattempo, i genitori hanno rivelato agli inquirenti anni di soprusi e violenze subiti in silenzio, mai denunciati fino a questo drammatico epilogo.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 09:29



2 Commenti

  1. Questo fatto è veramente preoccupante e mette in luce la difficoltà delle famiglie con membri tossicodipendenti. E’ importante che ci siano più risorse per aiutare queste persone e le loro famiglie.

  2. Non capisco come possa succedere una cosa simile, ma secondo me bisognerebbe fare di più per prevenire queste situazioni. I genitori non devono essere lasciati soli a combattere contro i propri figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

IN PRIMO PIANO

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

LE VIDEO STORIE


DALLA HOME

Cronache è in caricamento