Serena Rossi rivela l'amore sul set, la separazione dal figlio e il matrimonio segreto: «Il tradimento? Perdonerei, ma non ditelo a mio marito»
Serena Rossi ritorna sul piccolo schermo con una nuova stagione di “Mina Settembre”, un appuntamento atteso dai fan della serie. Gli spettatori possono aspettarsi un mix di colpi di scena, risate e momenti commoventi.
Punti Chiave Articolo
Torna su Rai 1 in prima serata, a partire da oggi domenica 12 gennaio, alle 21:30. Nella terza stagione della fiction – che nelle precedenti edizioni ha dominato gli ascolti della domenica sera con una media di oltre quattro milioni di spettatori – il pubblico ritroverà Mina al lavoro nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità, alle prese con quotidiane ingiustizie, povertà e miseria.
A fianco di Serena Rossi e con Giuseppe Zeno nel ruolo del futuro marito Domenico, il pubblico ritroverà anche Marisa Laurito (Zia Rosa), Christiane Filangieri (avvocato brillante e migliore amica di Mina), Ludovica Nasti nel ruolo di Viola, Valentina D’Agostino (l’amica Titti), Nando Paone (Rudy, il portiere dello stabile dove ha sede il consultorio) e Rosalia Porcaro, l’ostetrica di buon cuore che abita nei Quartieri Spagnoli.
Ma dalla precedente stagione sono molte le cose che sono cambiate: entrano nella fiction Chiara Russo nei panni di Fiore, la nuova assistente sociale cui Mina farà da mentore e Erasmo Genzini (Jonathan) che metterà in crisi il suo cuore.
Quest’anno, la serie si prepara a fronteggiare due addii importanti, tra cui quello di Giorgio. Questi eventi promettono di dare una svolta significativa alla narrazione, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza emotivamente intensa.
Con l’apporto di nuovi elementi narrativi, “Mina Settembre” si configura come un racconto avvincente, equilibrando momenti leggeri e drammatici. La produzione sta lavorando per mantenere alta l’attenzione del pubblico, pronto a sostenere il percorso della protagonista.
La nuova stagione di “Mina Settembre” è attesa con fervore dai fan, che non vedono l’ora di scoprire le evoluzioni della trama e l’impatto che gli addii dei personaggi avranno sui legami esistenti nella serie. Con Serena Rossi al centro della narrazione, gli spettatori possono essere certi di un ritorno esplosivo e carico di emozioni.
Milano– Nuovi guai giudiziari per l’avvocato Ciro Rizzotto, 51enne di Ischia, già noto alle cronache… Leggi tutto
Il compositore e produttore caleno, Pera, ha lanciato il suo nuovo video ufficiale "RICOTTA", estratto… Leggi tutto
Don Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha visitato la nave di salvataggio Mare Jonio alle… Leggi tutto
Un’aggressione inquietante ha avuto luogo a Napoli, precisamente in via Cilea, dove una donna, titolare… Leggi tutto
Napoli – Il Metropolitan, storico cinema di via Chiaia, non cambierà destinazione d’uso e continuerà… Leggi tutto
Le opere d’arte create da Anaïs Tondeur esplorano la resilienza delle piante nei suoli vulcanici… Leggi tutto
Leggi i commenti
La nuova staggione di Mina Settembre e' molto attesa, io sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose, sopratutto con i nuovi personaggi che entrano. Speriamo sia un bel mix di emozioni e risate.