Durante la giornata di oggi, le condizioni marine saranno caratterizzate da un mare molto mosso: gli esperti prevedono che l’altezza delle onde potrebbe raggiungere un massimo di 2 metri, il che rappresenta un significativo aumento dell’attività ondosa rispetto alla norma.
In aggiunta, i venti previsti sono forti e provengono dai quadranti nord-orientali. Questi venti, che soffieranno per tutta la giornata, potrebbero raggiungere un’intensità massima di 28.8 km/h. L’effetto combinato di venti sostenuti e mare mosso richiede la massima attenzione da parte di chi si trova in acqua, siano essi pescatori, diportisti o bagnanti.
È importante ricordare che tali condizioni possono rendere pericoloso il navigare in mare aperto o partecipare ad attività acquatiche non essenziali. Pertanto, si consiglia a tutti di monitorare attentamente le previsioni e di prendere le precauzioni necessarie per garantire la propria sicurezza. Gli esperti avvertono che la prudenza è fondamentale per evitare incidenti in queste condizioni di mare e vento avverse.
Afragola - Ancora un episodio di automobilisti spericolati che si trasformano in pirati della strada:… Leggi tutto
Napoli. Momenti di tensione ieri nei pressi della Galleria Umberto I, all'angolo con via Toledo,… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti poco dopo le 3 della notte appena… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche prevalentemente nuvolose. Le nuvole copriranno il… Leggi tutto
Ancora un'aggressione a personale medico e sanutario degli ospedali di Napoli e provincia: è accaduto… Leggi tutto
E'' morto Oliviero Toscani all'eta' di 82 anni, il fotografo e' deceduto nell'ospedale di Cecina… Leggi tutto