Categorie: MeteoUltime Notizie

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 24 gennaio 2025

Condivid

Le condizioni meteorologiche per la giornata si presentano prevalentemente caratterizzate da un cielo nuvoloso, che si alternerà a momenti di schiarita. Tuttavia, non si prevedono fenomeni particolari, il che suggerisce una giornata tranquilla dal punto di vista climatico.

Nella prima parte della giornata, ci aspettiamo di incontrare nubi sparse, con una temperatura minima che si attesterà attorno ai 9°C. Queste condizioni meteo potrebbero portare a un’atmosfera fresca al mattino, perfetta per chi ama le passeggiate all’aria aperta.

Procedendo verso il pomeriggio, la situazione rimarrà pressoché invariata, con presenza di nubi sparse. Le temperature, tuttavia, inizieranno a salire, raggiungendo i circa 16°C. Questa leggera escalation delle temperature potrebbe rendere il pomeriggio più gradevole, ideale per attività all’aperto.

Infine, la sera porterà con sé una continuazione delle nubi sparse, mantenendo un clima fresco ma non eccessivamente freddo. Un elemento da notare è l’altezza dello zero termico, previsto intorno ai 2500 metri, con tendenze di aumento. Questo potrebbe indicare un progressivo riscaldamento delle temperature in quota, pur mantenendo un clima complessivamente stabile nelle aree a bassa quota.

Fonte verificata


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 09:08

Redazione Digitale

Pubblicato da
Redazione Digitale

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28