#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 11:11
9.9 C
Napoli
×

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 20 gennaio 2025

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le condizioni meteorologiche attuali mostrano una generali instabilità atmosferica, portando con sé la possibilità di rovesci o temporali che si alterneranno a schiarite parziali durante la giornata. Questo scenario climatico richiede un’analisi più approfondita delle previsioni, per comprenderne appieno l’andamento.

PUBBLICITA

Nella prima parte della giornata, ci aspettiamo di osservare una copertura di nubi sparse, che contribuiranno a mantenere le temperature relativamente fresche. La temperatura minima prevista è di circa 10°C, suggerendo un inizio di giornata piuttosto fresco. I cittadini sono quindi invitati a vestirsi in modo adeguato, considerando che le temperature mattutine possono risultare piacevoli ma fresche.

Proseguendo verso il pomeriggio, è probabile che si verifichino qualche rovescio di pioggia o temporali, che potrebbero manifestarsi con una certa intensità. Questi fenomeni di instabilità non solo influenzeranno le condizioni atmosferiche, ma porteranno anche a un incremento delle temperature massime che si attesteranno intorno ai 15°C. Pertanto, è fondamentale prestare attenzione alle previsioni, in quanto la variabilità climatica potrebbe influenzare il piano della giornata.

In serata, le possibilità di temporali persistono, così come le periodicità delle schiarite. Non si prevedono significative variazioni nella quota dello zero termico, che si stabilisce intorno ai 1700 metri. Ciò indica che, anche nel pomeriggio, non ci saranno notevoli cambiamenti nella distribuzione del calore nell’atmosfera. Gli appassionati di outdoor e coloro che programmano attività all’aperto devono essere pronti a modificare i loro piani in base all’evoluzione delle previsioni meteorologiche.

Fonte verificata


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2025 - 09:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento