La decima edizione del festival “Un’Estate da Belvedere” presenta un programma ricco di eventi, tra cui spicca la partecipazione di Maurizio Battista. Il famoso comico romano si esibirà giovedì 10 luglio al suggestivo Belvedere di San Leucio, a Caserta, con il suo spettacolo “Summer Tour”.
Punti Chiave Articolo
Dettagli dell’Evento
Lo spettacolo di Battista, prodotto da Fabio Censi, si inserisce all’interno di un ampio cartellone organizzato da Lwr S.r.l. di Massimo Vecchione, con la direzione artistica di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. L’iniziativa gode anche del patrocinio del Comune di Caserta. I biglietti sono già in vendita attraverso circuiti autorizzati come Ticketone e Go2.
Contenuti dello Spettacolo
Maurizio Battista, noto per il suo stile comico che indaga le sfumature della vita quotidiana con ironia e irriverenza, promette uno spettacolo ricco di aneddoti e risate. La sua comicità si basa su una sapiente parodia di eventi e comportamenti comuni, offrendo al pubblico una serata di puro divertimento.
Altri Eventi del Festival
Oltre allo spettacolo di Battista, “Un’Estate da Belvedere 2025” include una serie di eventi in due location d’eccezione, entrambe riconosciute dall’Unesco come patrimonio dell’Umanità. Oltre al Belvedere di San Leucio, gli eventi si terranno in Piazza Carlo di Borbone davanti alla Reggia di Caserta. Tra gli artisti confermati ci sono Anastacia, Diodato, Tananai, Francesco De Gregori, Giorgia e Gianna Nannini. Un evento speciale fuori cartellone sarà quello di Luciano Ligabue il 6 settembre presso la Reggia di Caserta.
Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2025 - 16:45