Cronaca di Napoli

Quartieri Spagnoli in lutto per la morte della 15enne Martina Boccia

Condivid

Un’improvvisa tragedia ha colpito i Quartieri Spagnoli con la scomparsa di Martina Boccia, una ragazza di 15 anni residente in vico lungo San Matteo, i funerali si terranno presso la chiesa San Matteo domani, giovedì 16 gennaio, a partire dalle ore 13.00.

La notizia della prematura perdita di Martina ha suscitato profondo cordoglio tra la comunità locale, con molti messaggi di vicinanza e sostegno inviati attraverso i social. Tra questi, spiccano le parole della Montecalvario Calcio, un’associazione sportiva del quartiere. Il messaggio della squadra recita:

“La Montecalvario Calcio e un intero quartiere, si stringono al dolore della Famiglia Boccia, per la tragica e prematura perdita di Martina, giovanissima figlia dei Quartieri Spagnoli. La notizia lascia tutti sgomenti e non ci saranno mai parole per lenire il dolore della Famiglia”.

La comunità resta unita nel dolore, cercando di offrire supporto ai familiari in questo momento di profonda tristezza.


Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2025 - 18:56

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Camorra, stangata al clan Reale: condanne ai boss

Napoli – Poche riduzioni di pena e condanne pesanti per il clan Reale del rione… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 22:38

Napoli, scoperta autorimessa abusiva nel quartiere Avvocata: sequestro e denuncia

Napoli – Un’autorimessa clandestina è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale in via San… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 22:01

Salerno, porta hashish al padre detenuto: arrestato 17enne

Un diciassettenne è stato arrestato a Salerno con l'accusa di aver tentato di introdurre 200… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 21:36

SuperEnalotto: jackpot in crescita, nessun “6” nell’estrazione di oggi 27 marzo

Nessun “6” né “5+1” nell’estrazione n.49 del SuperEnalotto, lasciando il jackpot in crescita a 11,8… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 21:22

Superenalotto, la moglie rivendica metà degli 88 milioni vinti dal marito: è un napoletano

Roma – Una battaglia legale milionario è pronta a scoppiare attorno all’ultima super vincita al… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 21:09

Napoli, operazione della Polizia Locale: sequestri, sanzioni e chiusure di attività

Maxi operazione della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con la Polizia di Stato di… Leggi tutto

27 Marzo 2025 - 20:52