#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Gennaio 2025 - 23:05
12.6 C
Napoli

Marelli: “Giusto annullare il goal di Kean”

Luca Marelli, ex arbitro, ha fornito un’analisi dettagliata sulla moviola della partita tra Fiorentina e Napoli, intervenendo ai microfoni di Dazn. Marelli ha commentato in particolare il gol annullato a Moise Kean, sottolineando l’importanza del regolamento in merito.

PUBBLICITA

“La rete segnata da Kean è stata annullata immediatamente per tocco con avambraccio destro. Le prime immagini lasciavano un po’ di dubbi perché non c’era profondità, ma poi è arrivata l’immagine che ha dato la certezza. La rete non poteva essere convalidata. Vige il concetto dell’immediatezza, qualsiasi tocco di braccio decreta l’annullamento della rete”, ha dichiarato Marelli.

Inoltre, si è espresso chiaramente sul calcio di rigore assegnato, confermando l’evidenza della decisione arbitrale: “Non ci sono dubbi sul rigore. Moreno entra nettamente in ritardo ed è giusto non estrarre il cartellino giallo perché il difensore cerca di prendere il pallone”.

Queste valutazioni evidenziano l’importanza della tecnologia e delle immagini nella valutazione delle decisioni arbitrali nel calcio moderno.

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 22:22




Torna alla Home

1 commento

  1. L’analisi di Marelli su questa partita e molto interessante, pero credo che ci siano ancora molte cose da migliorare nel regolamento. A volte le decisioni sembrano un po’ troppo soggettive e creano confusione tra i tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento