Nella notte, a Marano di Napoli, i carabinieri della compagnia locale hanno effettuato un’operazione su vasta scala, con diverse perquisizioni e il controllo di 15 veicoli.
Punti Chiave Articolo
L’operazione ha coinvolto due episodi distinti di furto di carburante, portando all’arresto e alla denuncia di 4 persone.
Tra le persone coinvolte figura Antonio Barbato, 43enne già noto alle forze dell’ordine. Barbato è stato sorpreso mentre cercava di sottrarre benzina dal distributore di carburante situato al corso Europa 11, con un valore stimato di circa 2.800 euro. La sorpresa è stata particolare poiché l’arresto è avvenuto nel giorno del suo compleanno.
Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno individuato ulteriori movimenti sospetti in un’area di servizio a Mugnano di Napoli, in via Nenni. Qui, quattro persone, di età compresa tra i 18 e i 51 anni, sono state sorprese mentre tentavano di rubare gasolio.
I quattro sono stati denunciati e sono stati sequestrati due furgoni e sei taniche contenenti un totale di 2.500 litri di carburante. L’operazione ha evidenziato l’importanza della vigilanza delle forze dell’ordine nel prevenire e contrastare i furti di carburante nella zona.
Dal 31 gennaio, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, in collaborazione con il Polo… Leggi tutto
Il presidente statunitense Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che permetterà di descretare i… Leggi tutto
Una nuova importante scoperta è stata fatta da un gruppo di studiosi che rilevato una… Leggi tutto
La nota opera teatrale "Dialogo di una prostituta con un suo cliente" di Dacia Maraini… Leggi tutto
Operazione di controllo sul territorio stabiese da parte della squadra della polizia giudiziaria della Capitaneria… Leggi tutto
Napoli - Dall’inizio del 2025, il Nucleo Operativo Tossicodipendenze della Prefettura di Napoli ha messo… Leggi tutto