Nella notte, a Marano di Napoli, i carabinieri della compagnia locale hanno effettuato un’operazione su vasta scala, con diverse perquisizioni e il controllo di 15 veicoli.
Punti Chiave Articolo
L’operazione ha coinvolto due episodi distinti di furto di carburante, portando all’arresto e alla denuncia di 4 persone.
Tra le persone coinvolte figura Antonio Barbato, 43enne già noto alle forze dell’ordine. Barbato è stato sorpreso mentre cercava di sottrarre benzina dal distributore di carburante situato al corso Europa 11, con un valore stimato di circa 2.800 euro. La sorpresa è stata particolare poiché l’arresto è avvenuto nel giorno del suo compleanno.
Nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno individuato ulteriori movimenti sospetti in un’area di servizio a Mugnano di Napoli, in via Nenni. Qui, quattro persone, di età compresa tra i 18 e i 51 anni, sono state sorprese mentre tentavano di rubare gasolio.
I quattro sono stati denunciati e sono stati sequestrati due furgoni e sei taniche contenenti un totale di 2.500 litri di carburante. L’operazione ha evidenziato l’importanza della vigilanza delle forze dell’ordine nel prevenire e contrastare i furti di carburante nella zona.
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto