Cronaca di Napoli

Marano, arrestati pusher incensurati: uno è minorenne

Condivid

In un intervento effettuato nella notte, i carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno tratto in arresto due individui, un trentenne e un diciassettenne.

Entrambi senza precedenti penali, ed entrambi accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto su via Paolo Borsellino, dove i militari dell’Arma hanno fermato i due sospetti, che si trovavano a bordo di una Fiat Punto.

Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto nella loro disponibilità un quantitativo totale di 150 grammi di hashish e marijuana, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

I due arrestati sono attualmente in attesa di giudizio. L’operazione rientra in un più ampio piano di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2025 - 14:22

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, controlli sulla movida al Vomero: irregolarità in 17 locali

Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 18:10

Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti

Serrara Fontana  - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:47

Napoli, ladro scassina il ristorante “Il Sole di Notte”. Luca Di Stefano posta il video

Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:27

Monopoli di Stato contro operatori privati: chi vince nell’economia del gioco d’azzardo?

Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:39

Papa Francesco invoca la pace a Gaza e poi scende tra i fedeli a piazza San Pietro

Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:31

Ponticelli, tenta estorsione a un commerciante: arrestato 44enne

Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:17