#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 19:13
10.2 C
Napoli

Marano, arrestati pusher incensurati: uno è minorenne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un intervento effettuato nella notte, i carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno tratto in arresto due individui, un trentenne e un diciassettenne.

PUBBLICITA

Entrambi senza precedenti penali, ed entrambi accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto su via Paolo Borsellino, dove i militari dell’Arma hanno fermato i due sospetti, che si trovavano a bordo di una Fiat Punto.

Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto nella loro disponibilità un quantitativo totale di 150 grammi di hashish e marijuana, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

I due arrestati sono attualmente in attesa di giudizio. L’operazione rientra in un più ampio piano di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2025 - 14:22


2 Commenti

  1. L’arresto di due ragazzi a Marano di Napoli è un fatto che fa riflettere, ma non sono sicuro che questo risolverà il problema dello spaccio di droga nella zona. Servono misure più efficaci.

  2. Sì, sono d’accordo con te, ma è anche importante avere un controllo costante. Speriamo che le autorità continuino a lavorare per ridurre questo problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento