Napoli – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, affrontando il tema caldo dell’addio di Khvicha Kvaratskhelia e le strategie future del club.
“La squadra è concentrata, l’allenatore ha compattato il gruppo”, ha esordito Manna, rassicurando sull’impatto emotivo della partenza del georgiano. Manna ha spiegato i retroscena della cessione: “Il giocatore ha chiesto espressamente la cessione. Stavamo lavorando sul rinnovo, ma le sue richieste e le nostre proposte, considerando i nostri tetti salariali, non coincidevano. Adesso Kvara appartiene al passato. Pensiamo al presente.”
L’addio di un giocatore chiave come Kvaratskhelia apre scenari complessi, ma il Napoli è pronto a reagire: “È andato via un giocatore importante. Ora cercheremo di farci trovare pronti, ma sempre alle condizioni del Napoli.” Tra i nomi accostati al club, Manna ha citato un profilo di rilievo: “Garnacho? È un calciatore molto forte”.
“Neres? È un giocatore che ha sempre fatto bene e adesso è cresciuto. Può giocare sia a destra che a sinistra. Era un’occasione e l’abbiamo colta al volo.” Nonostante il mercato, il direttore sportivo ha ribadito che l’attenzione resta sul campo: “Ora è importante pensare alla gara di stasera e al prosieguo della stagione. L’obiettivo è restare competitivi, senza mai perdere di vista la solidità del progetto.”
Un messaggio dei signori del racket nei confronti dei giovani proprietari di un ristorante di… Leggi tutto
Si sospetta che siano morti per avvelenamento i cinque cani rinvenuti a Caselle in Pittari,… Leggi tutto
Militari della guardia di finanza di Benevento e personale della Polizia municipale, con il supporto… Leggi tutto
La lotta all'inquinamento del fiume Sarno ha condotto i Carabinieri Forestali del Comando Provinciale di… Leggi tutto
In due giorni sono stati raccolti su GoFundMe più di 38mila euro per la piccola… Leggi tutto
Secondo le stime del Centro Studi Plinivs, circa 80.000 persone risiedono nelle aree a rischio… Leggi tutto