Napoli – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, affrontando il tema caldo dell’addio di Khvicha Kvaratskhelia e le strategie future del club.
“La squadra è concentrata, l’allenatore ha compattato il gruppo”, ha esordito Manna, rassicurando sull’impatto emotivo della partenza del georgiano. Manna ha spiegato i retroscena della cessione: “Il giocatore ha chiesto espressamente la cessione. Stavamo lavorando sul rinnovo, ma le sue richieste e le nostre proposte, considerando i nostri tetti salariali, non coincidevano. Adesso Kvara appartiene al passato. Pensiamo al presente.”
L’addio di un giocatore chiave come Kvaratskhelia apre scenari complessi, ma il Napoli è pronto a reagire: “È andato via un giocatore importante. Ora cercheremo di farci trovare pronti, ma sempre alle condizioni del Napoli.” Tra i nomi accostati al club, Manna ha citato un profilo di rilievo: “Garnacho? È un calciatore molto forte”.
“Neres? È un giocatore che ha sempre fatto bene e adesso è cresciuto. Può giocare sia a destra che a sinistra. Era un’occasione e l’abbiamo colta al volo.” Nonostante il mercato, il direttore sportivo ha ribadito che l’attenzione resta sul campo: “Ora è importante pensare alla gara di stasera e al prosieguo della stagione. L’obiettivo è restare competitivi, senza mai perdere di vista la solidità del progetto.”
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto