Denunciati due 19enni: scoperta dei militari.
Un nuovo episodio di tensione si è consumato nella “Zona Rossa” di Piazza Garibaldi dove un uomo di 65 anni, è stato fermato dalla guardia di finanza mentre, in evidente stato confusionale, brandiva un machete di 50 centimetri, seminando il panico tra i passanti.
Allertati da alcuni cittadini, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, in collaborazione con una pattuglia della Polizia di Stato, sono intervenuti prontamente riuscendo a disarmare e bloccare l’uomo prima che potesse ferire qualcuno.
Il pensionato è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. In ottemperanza alle recenti direttive della Prefettura di Napoli, è stato inoltre allontanato dalla “Zona Rossa“, un’area da sempre al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine per la presenza di attività illecite e per la pericolosità di alcuni suoi frequentatori.”
Lucca– Tentativo di truffa ai danni di una coppia di anziani con la classica tecnica… Leggi tutto
Milano. Parte da Milano il percorso di incontri con le associazioni dei pazienti organizzato da… Leggi tutto
Caserta – Ancora una rapina ai danni di un distributore di carburante lungo l’Asse Mediano,… Leggi tutto
Ercolano – Migliaia di cittadini, scuole, associazioni e istituzioni scenderanno in strada giovedì 3 aprile per… Leggi tutto
Lecce – Due persone originarie di Napoli, un uomo di 45 anni e una donna… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Locale di Napoli per contrastare le violazioni al… Leggi tutto