Un grave lutto ha colpito il Castello delle Cerimonie, la celebre struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate. Franco Di Ruocco, storico Maitre e figura simbolo della struttura, si è spento dopo oltre 30 anni di dedizione al suo lavoro.
La notizia della scomparsa è stata annunciata dai titolari attraverso i canali social ufficiali del Castello, noto al grande pubblico grazie al programma televisivo di Real Time “Il Boss delle Cerimonie”, successivamente divenuto “Il Castello delle Cerimonie”.
Franco Di Ruocco era amato e rispettato da tutti per la sua professionalità, gentilezza e onestà. La sua dedizione al lavoro e la sua grande umanità lo rendevano una figura centrale non solo all’interno della struttura, ma anche nella comunità locale.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i colleghi e i titolari del Castello, ma anche tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La famiglia, colpita da un dolore immenso, si stringe ora nel tentativo di affrontare questo difficile momento.
Sulla pagina social ufficiale de La Sonrisa i titolari hanno voluto dedicare un commovente messaggio in onore di Franco.
Il messaggio di cordoglio dei titolari de La Sonrisa
“Con il cuore colmo di dolore e un profondo senso di vuoto, oggi diciamo addio a Franco Di Ruocco, il nostro storico maitre e un membro insostituibile della nostra famiglia La Sonrisa. Per oltre 30 anni, Franco ha servito non solo con impeccabile professionalità, ma con un sorriso sincero, un’umanità rara e una dedizione che ha reso speciale ogni momento condiviso con lui.
La sua presenza illuminava ogni evento, la sua eleganza era un segno distintivo e il suo cuore grande lo rendeva amato da tutti. Franco non è stato solo un collaboratore, ma un amico, una guida e una colonna portante di tutto ciò che La Sonrisa rappresenta.
Oggi il nostro castello è un po’ più vuoto, ma siamo certi che il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e nell’eredità che ha lasciato nei nostri cuori. Grazie di tutto, Franco. Sei e sarai per sempre parte di noi.”
Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2025 - 17:18