#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 17:21
10.2 C
Napoli

Cadde dalla scala, morto al Cardarelli il luogotenente Corrado Scola

Corrado Scola, 50 anni era originario di Casal Velino ed era in servizio a San Damiano D'Asti. L'incidnete il 2 gennaio scorso nella sua casa in Cilento
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lutto nell’Arma dei Carabinieri: il luogotenente Corrado Scola è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli. Aveva 50 anni.

PUBBLICITA

Punti Chiave Articolo

Il luogotenente Scola, originario di Casal Velino e comandante della stazione dei Carabinieri di San Damiano d’Asti, aveva subito un grave incidente domestico il 2 gennaio, mentre si trovava nella sua abitazione durante le festività natalizie.

Durante delle operazioni di manutenzione, Scola è precipitato da una scala a pioli, subendo un forte trauma cranico.

La corsa contro il tempo

Dopo l’incidente, il militare era stato immediatamente soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Vista la gravità delle sue condizioni, era stato poi trasferito al Cardarelli di Napoli, dove è rimasto in coma per dieci giorni prima di spegnersi.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito le comunità di Casal Velino e San Damiano d’Asti. Scola era noto per il suo impegno nell’Arma, dove aveva servito per anni, prima come vicecomandante e poi come comandante. I colleghi e i cittadini si stringono attorno alla famiglia, esprimendo cordoglio e solidarietà in questo momento di grande dolore.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2025 - 12:11


3 Commenti

  1. E’ un vero peccato che sia successo questo, non lo conoscevo pero sembra che fosse una brava persona. La famiglia deve essere devastata da questa notizia, un lutto cosi è difficile da affrontare e comprendere.

  2. Sì, davvero triste. Le situazioni come queste ci fanno riflettere su quanto sia fragile la vita. Spero che la famiglia possa trovare un po’ di pace in questo momento difficile.

  3. Sono d’accordo, la comunità ha perso una persona importante. È sempre brutto sentire di incidenti cosi tragici, soprattutto quando riguardano chi serve per proteggere gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento