Lotto e SuperEnalotto

Lotto: fine anno col botto a Nola grazie al terno 6-25-56. Realizzate sette vincite per oltre 260.000 euro

Condivid

La Campania è stata la vera e propria protagonistadelle estrazioni di fine anno del Lotto grazie a numerose vincite realizzate sul proprio territorio.

A Nola, in provincia di Napoli, sono state realizzate sette vincite da Top 10 nel concorso del 30 dicembre grazie al terno 6-25-56 sulla ruota di Napoli. Le prime cinque, come riporta Agimeg, sono del valore di 47.500 euro ciascuna, in virtù di giocate da 20 euro, mentre le altre due sono state di 23.750 euro, grazie a giocate da 10 euro. Se dovesse trattarsi di un unico giocatore, la vincita complessiva ammonterebbe a 261.250 euro.

Nell’estrazione del 28 dicembre la fortuna è invece passata da Napoli con una quaterna sulla ruota del capoluogo campano (9-10-15-48) da 134.000 euro, a fronte di una giocata complessiva da 6 euro.


Articolo pubblicato il giorno 3 Gennaio 2025 - 12:45

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

San Giorgio, la polizia fa irruzione in casa e blocca l’uomo che minacciava il suicidio

San Giorgio - I poliziotti hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'uomo in via De Gasperi a… Leggi tutto

4 Febbraio 2025 - 17:37

Ercolano, il sindaco Buonajuto azzera la giunta

Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto (Italia Viva) ha azzerato la Giunta comunale dopo che… Leggi tutto

4 Febbraio 2025 - 17:15

San Giorgio, si barrica in casa e minaccia il suicidio: arrivano i negoziatori

Un uomo a San Giorgio a Cremano si è chiuso nella sua abitazione minacciando il… Leggi tutto

4 Febbraio 2025 - 17:06

Campania, aria inquinata in 8 città su 27: criticità per Napoli e Acerra

Legambiente ha presentato ad Acerra il rapporto “Mal’Aria”, evidenziando la situazione critica riguardo la qualità… Leggi tutto

4 Febbraio 2025 - 16:55

Concerto di Shara “Vento del Sud for Africa” a Napoli celebra i 40 anni di “We Are The World”

Il Teatro Mediterraneo di Napoli farà da palcoscenico al concerto "Vento del Sud for Africa",… Leggi tutto

4 Febbraio 2025 - 16:45

Napoli, circo Togni nel mirino: sequestrati due alligatori e un pitone

I Carabinieri del Nucleo Cites di Napoli hanno recentemente sequestrato due alligatori del Mississippi e… Leggi tutto

4 Febbraio 2025 - 16:31