#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2025 - 14:03
15.6 C
Napoli

Lite a colpi di mazza a Chiaia: tensione in strada, coinvolto anche un minore

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
PUBBLICITA

Chiaia, quartiere elegante di Napoli, si è trasformata in un teatro di violenza: una discussione tra vicini è degenerata fino a diventare un’aggressione brutale. Un gruppo di persone, dopo un’accesa lite, è rientrato in casa per poi tornare armato di mazze e spranghe, colpendo alcuni residenti. Tra gli aggressori, anche un minore già noto per atti vandalici.

Le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, avvenute precisamente in Vico Vasto a Chiaia, hanno documentato la scena. I residenti hanno denunciato l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato: “Un episodio gravissimo accaduto a pochi passi dal cuore della Napoli bene. Non possiamo tollerare che la violenza sub-camorristica coinvolga anche minorenni”.

I video sono stati inoltrati alle forze dell’ordine per identificare gli aggressori, mentre è stato chiesto l’intervento dei Servizi Sociali per il coinvolgimento del giovane. “È evidente che il nostro territorio sta vivendo una deriva violenta e criminale senza precedenti. Serve un intervento deciso: nuove regole, strade pattugliate 24 ore su 24 e tolleranza zero” ha aggiunto Borrelli.

L’episodio ha suscitato sgomento tra i cittadini, che chiedono un immediato rafforzamento delle misure di sicurezza per riportare serenità nelle strade del quartiere.

Fonte


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2025 - 14:03

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento