MILANO – La Lega Serie A ha siglato una nuova partnership strategica con Bancomat, che diventa official partner del campionato di Serie A Enilive, della Coppa Italia Frecciarossa e della EA Sports FC Supercup per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.
L’accordo garantirà al brand ampia visibilità in tutte le competizioni della Lega Serie A, attraverso la presenza sui campi di gioco, sui canali digitali e in iniziative dedicate ai tifosi. L’obiettivo è offrire contenuti esclusivi e valorizzare ogni momento di condivisione legato al mondo del calcio.
“Aggiungiamo con soddisfazione ai nostri partner un marchio prestigioso come Bancomat, che da questo mese sarà official partner delle competizioni di Lega Serie A”, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Soddisfazione espressa anche da Fabrizio Burlando, amministratore delegato di Bancomat S.p.A.: “Siamo orgogliosi di affiancare la Lega Serie A per le prossime due stagioni come Official Partner. Questa partnership esclusiva è un’occasione per promuovere valori condivisi come passione, innovazione e italianità”.
Pozzuoli - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto
Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto
Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto
Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto
Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto
Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'accordo tra la Lega Serie A e Bancomat sembra un'iniziativa interessante per valorizzare il calcio in Italia. Pero, mi domando se questa partnership possa realmente portare vantaggi ai tifosi o è solo un modo per fare pubblicità.