MILANO – La Lega Serie A ha siglato una nuova partnership strategica con Bancomat, che diventa official partner del campionato di Serie A Enilive, della Coppa Italia Frecciarossa e della EA Sports FC Supercup per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.
L’accordo garantirà al brand ampia visibilità in tutte le competizioni della Lega Serie A, attraverso la presenza sui campi di gioco, sui canali digitali e in iniziative dedicate ai tifosi. L’obiettivo è offrire contenuti esclusivi e valorizzare ogni momento di condivisione legato al mondo del calcio.
“Aggiungiamo con soddisfazione ai nostri partner un marchio prestigioso come Bancomat, che da questo mese sarà official partner delle competizioni di Lega Serie A”, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Soddisfazione espressa anche da Fabrizio Burlando, amministratore delegato di Bancomat S.p.A.: “Siamo orgogliosi di affiancare la Lega Serie A per le prossime due stagioni come Official Partner. Questa partnership esclusiva è un’occasione per promuovere valori condivisi come passione, innovazione e italianità”.
Cieli in prevalenza poco nuvolosi per la maggior parte della giornata, con l'arrivo di qualche… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso,… Leggi tutto
La Casa del Giallo di Napoli, ubicata in via Enrico Alvino 129 nel quartiere Vomero,… Leggi tutto
C'è un legame sottile, ma potente, tra la tradizione culinaria italiana e i nuovi orizzonti… Leggi tutto
Cibo mal conservato, cucine in condizioni igieniche critiche, piscine senza controlli per la legionella: è… Leggi tutto
Il Teatro Augusteo di Napoli si prepara a trasformarsi in un palcoscenico di emozioni e… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'accordo tra la Lega Serie A e Bancomat sembra un'iniziativa interessante per valorizzare il calcio in Italia. Pero, mi domando se questa partnership possa realmente portare vantaggi ai tifosi o è solo un modo per fare pubblicità.